Dispositivo Sicurezza Anziani
Gpspocket è una prodotto altamente tecnologico dalle dimensioni ridotte che racchiude al suo interno funzioni molto evolute per la sicurezza di persone e mezzi.
La sicurezza personale e la protezione di bambini, anziani, donne, e persone disabili è diventata una necessità indispensabile nella vita moderna.
Nella vita quotidiana esistono svariate situazioni di pericolo, per le quali c’è necessità di chiedere aiuto per evitare spiacevoli conseguenze.
Gpspocket può essere usato nel campo della:
- Sicurezza bambini
- Sicurezza anziani
- Sicurezza adolescenti
- Sicurezza donne
- Sicurezza persone diversamente abili
- Sicurezza lavoratori isolati
- Sicurezza della persona in genere
GPSPocket è dotato di un pulsante rosso centrale per le emergenze.
Per anziani, bambini, donne o per chiunque si trovi in difficoltà basta premere questo pulsante per inviare un SMS, o una chiamata vocale, di richiesta soccorso ad uno o più numeri di cellulari pre-impostati in memoria.
La persona allertata potrà attivare i soccorsi o richiamare il portatore di GPSPocket per sincerarsi delle sue condizioni. Il dispositivo Gpspocket, infatti, è anche un cellulare e può ricevere chiamate, o effettuare chiamate a numeri pre-impostati dall’utente.
Si seguito alcuni esempi di utilizzo del localizzatore satellitare Gpspocket.
Il dispositivo di localizzazione Gpspocket è ideale per:
- I propri figli che escono di sera con gli amici per andare a divertirsi;
- La propria figlia che deve andare al lavoro, o tornare in orari notturni, o percorrere strade isolate, o poco frequentate;
- Per la protezione della donna che deve andare da sola in macchina ad un appuntamento, o solo a fare la spesa al supermercato;
- Per il bambino che è avvicinato da estranei;
- Per la persona anziana che ha bisogno di aiuto;
- Per la persona disabile che necessità di soccorso;
- Per i lavoratori che si trovano ad operare in ambienti isolati;