Localizzazione Satellitare per sapere sempre dove ti trovi > GPSPocket
La localizzazione ed il tracking (tracciatura) con Gpspocket è possibile ed è semplice ed economica.
Nella vita quotidiana domestica è sempre più necessario sapere in tempo reale ( real-time ) dove si trovano i propri figli, i propri genitori anziani, i propri cari e le persone amate.
Quindi il Gpspocket può essere usato per:
- localizzazione bambini
- localizzazione anziani
- localizzazione adolescenti
- localizzazione persone disabili
- localizzazione persone isolate
E’ altresì indispensabile nella sfera lavorativa per localizzazione di veicoli o flotte aziendali per conoscere con esattezza la posizione degli automezzi, per organizzare e ottimizzare il personale e la gestione degli stessi.
Con il localizzatore satellitare Gpspocket ora tutto questo è possibile.
La localizzazione può avvenire in due modi:
- Inviando un semplice SMS al Gpspocket e questi restituisce le coordinate della sua posizione che può essere visualizzata successivamente sulle mappe di Google.
- Attraverso il sito web www.gfneos.it, previa sottoscrizione del relativo servizio, il localizzatore satellitare Gpspocket può essere utilizzato per tracciare via GPRS il vostro veicolo e/o la vostra flotta.
In ogni instante potrete avere informazioni sul tracciato del singolo mezzo o una visione di insieme di tutta la propria flotta aziendale. Da qualsiasi computer e’ possibile monitorare, localizzare e coordinare i mezzi su cui è presente il dispositivo di localizzazione, quindi ideale per la gestione delle flotte di veicoli, per il monitoraggio delle barche e per il controllo dei mezzi nei cantieri.
L’utente potrà accedere ad una serie di dati per effettuare report in tempo reale e report storici, statistiche e controllare orario, velocità e spostamenti effettuati. Tutto in real-time, senza nessun ritardo.
Antifurto Satellitare – funzione Parking
Il dispositivo di localizzazione Gpspocket può essere usato anche come antifurto satellitare di qualsiasi veicolo in quanto con la sua funzione PARKING, che può essere impostata con un sms, o con la pressione di un semplice tasto, avvisa immediatamente se il mezzo, in cui si è lasciato il dispositivo in funzione, è stato spostato dalla zona da dove è stato lasciato in sicurezza.