Localizzatore satellitare per la Sicurezza sul Lavoro e la Vigilanza di anziani e bambini

La Sicurezza Anziani con la Funzione Geofence

GeoFence vuol dire “recinto geografico” (geographic fence). Grazie a questa funzione, infatti, si può impostare una zona sicura al di fuori della quale GPSPocket non dovrebbe uscire, o viceversa si può impostare una zona di pericolo in cui il localizzatore satellitare Gpspocket non dovrebbe entrare.

Nei casi in cui il dispositivo oltrepasserà i limiti impostati, invierà un messaggio di allarme a numeri pre-registrati in memoria.

Tale funzione è particolarmente utile per tenere sotto controllo i propri bambini, gli adolescenti, le persone anziane, le persone affette da particolari malattie della memoria, le persone disabili, i lavoratori, i veicoli, nonché gli animali.

Di seguito alcuni esempi di utilizzo del localizzatore satellitare Gpspocket per la sicurezza di bambini ed anziani:

  • Il dispositivo di localizzazione Gpspocket è ideale per controllare i propri bambini in giardini pubblici, parchi giochi, nonché quando escono da soli con gli amici a giocare in strada, in modo tale da essere avvisati immediatamente con un sms quando si allontanano oltre l’area prestabilita, consentendo di intervenire immediatamente.
  • Il localizzatore satellitare Gpspocket è indispensabile per la serenità personale e domiciliare. Nel caso di persone affette da disfunzioni della memoria, specialmente in persone anziane, il Gpspocket è in grado di inviare automaticamente una segnalazione di allarme quando l’assistito si allontana oltre una distanza prestabilita dal posto in cui normalmente risiede ( esempio: se la persona si allontana di 250 mt dalla propria abitazione ) permettendo di intervenire con estrema celerità.

Tale esempi di utilizzo possono essere applicati a qualsiasi situazione, e in qualsiasi ambiente.